Frequently Asked Questions
Di seguito troverai alcune delle domande più frequenti.
Hai altri dubbi o curiosità? Non esitare a contattarci.
Scrivici a info@mazzillibeverage.it
Cosa trovo su Mazzilli Beverage?
Mazzilli Beverage è lo shop online di Mazzilli Beverage Srl, grazie al quale puoi acquistare comodamente vini, bevande, distillati e tanto altro.
Sul sito è presente un’ampia selezione di prodotti premium e di nicchia.
Ti basterà procedere con l’ordine e attendere la data di consegna.
Fai parte del mondo B2B? Accedi con i tuoi dati per l’accesso riservato!
I prezzi sono comprensivi d’IVA?
Tutti i prezzi al pubblico sono comprensivi d’IVA, tutti i prezzi rivolti ai rivenditori (area dedicata) sono esclusi d’IVA.
Ho un coupon, come lo utilizzo?
Ti basterà inserire il codice del coupon nell’apposito spazio al momento dell’ordine. Ti ricordiamo che i coupon non sono cumulabili e potrai utilizzare un solo coupon per ordine.
Devo registrare i miei dati sul sito per effettuare un ordine?
Sì, segui la procedura e registrati sul nostro sito in pochi secondi.
Posso annullare un ordine che ho effettuato?
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici a ordini@mazzillibeverage.it.
Ho ricevuto una bottiglia danneggiata, cosa posso fare?
Ti consigliamo di respingere la spedizione per rinviarla al mittente. Ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione.
Nel caso in cui la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, ti chiediamo di respingere solo il pacco danneggiato.
Le spese di spedizione e di imballo per un reso sono a mio carico? E i prodotti sostituiti?
Sì, le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a tuo carico, mentre la merce difettosa ti verrà sostituita e rispedita a carico nostro.
Come viene effettuato il rimborso?
Verrà accreditato il costo sul mezzo di pagamento.
Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare?
Carta di Credito, Pay Pall e le principali carte di credito.
Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?
Entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.
Le spese di spedizione sono gratuite?
Le spese di spedizione verso Italia, isole Italia e San Marino per il consumatore finale (B2C) sono GRATUITE su un ordine minimo di 59 euro, in caso contrario è previsto un costo di 5 euro.
Le spese di spedizione verso Italia, isole Italia e San Marino per il mondo Ho.Re.Ca (B2B) sono GRATUITE su un ordine minimo di 250 euro + IVA, in caso contrario è previsto un costo di 15 euro.