F.A.Q.

Frequently Asked Questions

Di seguito troverai alcune delle domande più frequenti.

Hai altri dubbi o curiosità? Non esitare a contattarci.

Scrivici a info@mazzillibeverage.it

Cosa trovo su Mazzilli Beverage?

Mazzilli Beverage è lo shop online di Mazzilli Beverage Srl, grazie al quale puoi acquistare comodamente vini, bevande, distillati e tanto altro.

Sul sito è presente un’ampia selezione di prodotti premium e di nicchia.

Ti basterà procedere con l’ordine e attendere la data di consegna.

Fai parte del mondo B2B? Accedi con i tuoi dati per l’accesso riservato!

I prezzi sono comprensivi d’IVA?

Tutti i prezzi al pubblico sono comprensivi d’IVA, tutti i prezzi rivolti ai rivenditori (area dedicata) sono esclusi d’IVA.

Ho un coupon, come lo utilizzo?

Ti basterà inserire il codice del coupon nell’apposito spazio al momento dell’ordine. Ti ricordiamo che i coupon non sono cumulabili e potrai utilizzare un solo coupon per ordine.

Devo registrare i miei dati sul sito per effettuare un ordine?

Sì, segui la procedura e registrati sul nostro sito in pochi secondi.

Posso annullare un ordine che ho effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici a ordini@mazzillibeverage.it.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata, cosa posso fare?

Ti consigliamo di respingere la spedizione per rinviarla al mittente. Ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso in cui la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, ti chiediamo di respingere solo il pacco danneggiato.

Le spese di spedizione e di imballo per un reso sono a mio carico? E i prodotti sostituiti?
Sì, le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a tuo carico, mentre la merce difettosa ti verrà sostituita e rispedita a carico nostro.

Come viene effettuato il rimborso?

Verrà accreditato il costo sul mezzo di pagamento.

Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare?

Carta di Credito, Pay Pall e le principali carte di credito.

Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?

Entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.

Le spese di spedizione sono gratuite?
Le spese di spedizione verso Italia, isole Italia e San Marino per il consumatore finale (B2C) sono GRATUITE su un ordine minimo di 59 euro, in caso contrario è previsto un costo di 5 euro.

Le spese di spedizione verso Italia, isole Italia e San Marino per il mondo Ho.Re.Ca (B2B) sono GRATUITE su un ordine minimo di 250  euro + IVA, in caso contrario è previsto un costo di 15 euro.

0
    0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna indietro
    Torna in alto
    Iscriviti alla nostra Newsletter

    10%

    Di sconto sul tuo primo ordine  🎁

    Iscriviti alla newsletter per non restare a bocca asciutta!
    Offerte riservate, novità e consigli animeranno le tue giornate.

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.